venerdì 7 settembre 2018

TRAIL DEGLI INVINCIBILI SOLIDALI

Come preannunciato, il Trail degli Invincibili di Bobbio Pellice del 30 settembre sarà (anche) prova unica del TROFEO INTERREGIONALE DELLA SOLIDARIETA’ finalizzato alla raccolta fondi di I RUN FOR FIND THE CURE in relazione ai suoi obiettivi solidali 2018.
Parteciperanno al Trofeo squadre di tre atleti, tra i quali almeno un uomo ed una donna, in rappresentanza di alcune regioni italiane e la classifica finale sarà determinata dalla somma dei tre tempi individuali realizzati. Il monte premi in denaro, messo a disposizione dal Comitato organizzatore del Trail degli Invincibili, sarà devoluto ad I RUN FOR FIND THE CURE.  Gli atleti componenti le delegazioni saranno ospiti, con iscrizione gratuita, del Comitato organizzatore in regime di mezza pensione.
Sono attesi 250 atleti al prestigioso appuntamento del calendario Trail Uisp ed il TROFEO DELLA SOLIDARIETA’ contribuirà a dare alla manifestazione carattere interregionale.
Altre grandi novità in allestimento per quanto riguarda il “parterre” della manifestazione con l’eccezionale presenza di “Kubanimation” ma di questo ne parleremo più avanti!
Iscrizioni aperte presso il sito www.wedosport.it e tutte le info sul sito www.traildegliinvincibili.it