venerdì 14 settembre 2018

INVINCIBILI SOLIDALI – VALLE D’AOSTA, PIEMONTE E LIGURIA GIA’ PRESENTI

Trail degli Invincibili – Trofeo interregionale della solidarietà targato I Run For Find The Cure

Il 30 Settembre si avvicina e tutti gli aspetti organizzativi del Trail degli Invincibili di Bobbio Pellice stanno giungendo a sintesi. E così il tracciato è stato opportunamente ripulito e segnalato oltreché confermato nella sua integrità originale.
Quest’anno però c’è di più, molto di più: abbinato al Trail degli Invincibili ed ai suoi 250 protagonisti attesi si disputerà il “TROFEO INTERREGIONALE SOLIDALE” mettendo a confronto le rappresentanze regionali di I RUN FOR FIND THE CURE in una gara nella gara finalizzata a portare risorse economiche a sostegno dei progetti 2018: ambulatorio della maternità di Djeguila (Mali) e del magazzino per lo stoccaggio mais e cereali a Msolwa Ujamaa (Tanzania).
Ecco quindi le prime adesioni ufficiali in attesa del completamento del quadro completo:
La VALLE D’AOSTA è stata la prima ad aderire con la “squadra” composta da Paola Dell’Acqua, Claudio Gosetti e Alessandro Dovio. Il PIEMONTE sarà rappresentato da Katia Rinesi, Flavio Barra e Davide Piccardino mentre la LIGURIA ha iscritto alla particolare “competition” Manuela Aruta, Alberto Massucco e Giovanni Piccardo.
I rappresentanti ufficiali delle singole regioni saranno ospiti del Comitato organizzatore del Trail degli Invincibili e saranno ufficialmente presentati presso il “Palainvincibili” di Bobbio Pellice la sera di Sabato 29 Settembre ed anche per questa serata si preannunciano novità …