Iscrizioni


Modalità

Le iscrizioni si effettuano dalla pagina dedicata del sito www.wedosport.net cliccando su “iscrizioni aperte” e scegliendo la gara Trail degli Invincibili oppure ai seguenti link:

Iscrizioni – clicca qui per iscriverti

Lista iscritti – clicca qui per vedere gli iscritti

L'apertura delle stesse è stabilita per venerdì 2 luglio 2021.

La quota d'iscrizione sarà di € 25,00 (venticinque/00).
Il pagamento della quota dovrà essere effettuato tramite Bonifico bancario o Carta di credito seguendo le indicazioni del modulo iscrizione presente in Wedosport ai link citati.
Nel caso di utilizzo di Carta di credito la commissione richiesta dall’operazione sarà a carico del concorrente. La maggiorazione della quota viene obbligatoriamente calcolata in riferimento alla data del versamento.
Le iscrizioni saranno inderogabilmente chiuse alle ore 24 di giovedì 16 settembre 2021 o comunque al raggiungimento del numero massimo previsto di atleti stabilito in n.300 iscritti.
L'iscrizione da diritto, alla copertura assicurativa, all’assistenza in gara, ai ristori sul percorso ed a fine gara , alle docce, al servizio massaggi (Disposizioni Covid Permettendo), ed al pranzo di fine gara. 
Sarà a discrezione degli Organizzatori accettare eventuali iscrizioni entro e non oltre le ore 8,00 del giorno di gara 19 settembre (info@traildegliinvincibili.it).

Solidarietà

La manifestazione partecipa al corto circuito solidale “I Run for Find the Cure”, un progetto sportivo-umanitario che unisce sport e solidarietà in un legame così stretto da non riuscire a distinguere la fine di uno e l'inizio dell'altro.