mercoledì 2 maggio 2018

TERZA EDIZIONE DEL “TRAIL DEGLI INVINCIBILI” : AL VIA LE ISCRIZIONI


 DUE PETTORALI OMAGGIO ESTRATTI TRA I PRIMI VENTI ISCRITTI
La data fissata nei calendari e nella mente degli appassionati delle corse in natura è quella di DOMENICA 30 SETTEMBRE per la partecipazione alla terza edizione del TRAIL DEGLI INVINCIBILI in programma a Bobbio Pellice in alta Valle Pellice.
Le preiscrizioni saranno possibili ad iniziare da LUNEDI’ 30 aprile sul sito www.wedosport.net con una allettante novità: tra i primi venti iscritti saranno estratti a sorte due pettorali omaggio con rimborso diretto da parte della organizzazione il giorno della manifestazione sportiva. Il limite massimo di adesioni è fissato in n. 300 partecipanti.
Sarà la terza edizione di una manifestazione che ha raccolto fin da subito un grande consenso tra gli appassionati e che quest’anno si presenterà con una innovazione sul terreno della solidarietà: il TRAIL DEGLI INVINCIBILI assegnerà, infatti, il “TROFEO SOLIDALE INTERREGIONALE”, allestito in favore di I RUN FOR FIND THE CURE. del quale sarà a breve reso pubblico il regolamento. Una iniziativa che permetterà alla manifestazione di assumere un carattere interregionale e, nel contempo, di promuovere ulteriormente le iniziative solidali della citata Associazione.
Per coloro che vorranno analizzare il tracciato metro dopo metro l’organizzazione ha allestito, per Domenica 24 Giugno, una giornata di escursione guidata sui sentieri degli Invincibili nella quale sarà possibile, a passo di camminata, ammirare tutto ciò che il furore agonistico impedisce di vedere. Seguiranno, su questo argomento, dettagliate informazioni.