mercoledì 6 gennaio 2021

ROBERTO CAVALLO: KEEP CLEAN AND RUN - UN LUOGO PULITO È IN PACE


ANCORA 53 GIORNI PER AIUTARE CONCRETAMENTE UN INTERESSANTE PROGETTO

Conosciuto nel mondo degli appassionati delle “Inutili Fatiche” per le sue imprese altrettanto faticose ma assolutamente utili, ROBERTO CAVALLO chiama a raccolta anche gli amici runners per dare vita al suo ultimo progetto relativo alla realizzazione di un docufilm che ripercorra la sesta edizione della Corsa contro i rifiuti abbandonati (350 chilometri) realizzata, nel 2020, nei luoghi della prima guerra mondiale da Cortina a Trieste.

A realizzare la parte tecnica del docufilm Francesco Cavalli, Diego Zicchetti e Icaro TV a mentre la supervisione organizzativa ed economica fa capo a AICA attraverso la “Rete del dono”. Ed è proprio la Rete del Dono che invita tutti i runners e gli appassionati di montagna ad essere parte attiva nel progetto partecipando al così detto “Crowfunding” ovvero la raccolta fondi che proseguirà fino a fine febbraio collegandosi al seguente link: https://www.retedeldono.it/it/iniziative/aica/roberto.cavallo/un-film-per-un-futuro-pulito-e-in-pace

L’obiettivo temporale è quello di dare vita al progetto entro l’inizio del 2021 per poi presentarlo ai vari festival cinematografici, nelle scuole e nei cinema.

Qualche quota ahimè risparmiata delle fatiche impedite nel 2020 può essere destinata a questo progetto rendendoci parte attiva in una impresa che va ben al di là dei Podi, assoluti o di categoria che siano! Ne vale la pena, per noi ed i nostri (vostri) figli.