Iscrizioni


Modalità

Le iscrizioni si effettuano dalla pagina dedicata del sito www.wedosport.net cliccando su “iscrizioni aperte” e scegliendo la gara Trail degli Invincibili oppure ai seguenti link:

L'apertura delle stesse è stabilita per Domenica 1 Maggio 2017.

Fino alle ore 24 di mercoledì 20 Settembre la quota iscrizione sarà di € 20,00 (venti/00)
.
Dal giovedì 21 al mercoledì 27 Settembre la quota iscrizione sarà incrementata di € 10,00 (dieci/00).
Il pagamento della quota dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di credito seguendo le indicazioni del modulo iscrizione presente in Wedosport ai link citati.
Nel caso di utilizzo di Carta di credito la commissione richiesta dall’operazione sarà a carico del concorrente. La maggiorazione della quota viene obbligatoriamente calcolata in riferimento alla data del versamento.
Gli estremi bancari per il pagamento tramite bonifico sul conto BANCA PROSSIMA (Gruppo Intesa San Paolo) degli organizzatori A.P.D. BOBBIESE è il seguente:
 IT84L0335967684510700234043
Le iscrizioni sul sito www.wedosport.net saranno chiuse alle ore 24 di mercoledì 27 settembre o comunque al raggiungimento del numero massimo previsto di atleti stabilito in n. 300  iscritti. Sarà a discrezione degli Organizzatori accettare eventuali iscrizioni entro e non oltre le ore 8,00 del giorno di gara 1 ottobre (info@traildegliinvincibili.it).
L'iscrizione da diritto al pacco gara, alla copertura assicurativa, all'assistenza in gara, ai ristori sul percorso ed a fine gara, alle docce ed al servizio massaggi.

Solidarietà

La manifestazione partecipa al corto circuito solidale “I Run for Find the Cure”, un progetto sportivo-umanitario che unisce sport e solidarietà in un legame così stretto da non riuscire a distinguere la fine di uno e l'inizio dell'altro.



Trail Valli Occitane

Il nostro Comitati organizzatore promuove la realizzazione del circuito “Trail delle Valli Occitane  2017”. Il suo scopo costitutivo è la:

  • promozione delle montagne occitane dal punto di vista turistico, ambientale, culturale e sportivo;
  • cooperazione nel promuovere le singole manifestazioni;
  • realizzazione di un “Campionato Occitano” di partecipazione alle singole prove.
Viene quindi istituito un “Campionato Occitano” finalizzato a premiare la partecipazione alle singole prove del “Circuito”. Le classifiche (maschile e femminile) terranno conto del numero di partecipazioni individuali a prescindere dal risultato cronometrico. La premiazione avverrà in occasione della premiazione del Trail degli Invincibili 2017.
Il dettaglio del Regolamento ed i premi saranno consultabili sul sito www.trailoccitani.com
Scarica la locandina.