mercoledì 10 gennaio 2018

3 FEBBRAIO 2018 - RUNNING SUNSET SNOW PIAN MUNE’: E’ ARRIVATO UN CARICO DI NEVE!

Iscrizioni limitate a 130 pettorali - € 15 fino al 31 gennaio
La sera di SABATO 3 FEBBRAIO alle ore 18 ed a tramonto inoltrato prenderà il via, nella paesanese stazione sciistica di PIAN MUNE’, la prima edizione di “Running Sunset Snow”, corsa podistica su piste (strade) innevate e battute della lunghezza di km 8 e dislivello di mt. 380 circa.  Saranno le fiaccole antivento ma, soprattutto, i frontalini dei partecipanti a illuminare e rendere suggestivo lo svolgimento della corsa che non presenta difficoltà tecniche rilevanti e si adatta perfettamente sia agli atleti evoluti che ai semplici escursionisti alla ricerca di nuove emozioni. Meire Croesio, poco oltre metà percorso, attenderà i protagonisti offrendosi al loro sguardo illuminata da torce e fuochi in competizione con la luna piena che caratterizzerà la serata.
Al termine gli ambiti premi ma, soprattutto, la cena nell’accogliente baita collocata alla base della seggiovia da dove la manifestazione sportiva vedrà l’inizio e la fine.
Iscrizioni aperte (max 130 partecipanti) sul sito www.wedosport.net e info di dettaglio sul sito www.pianmune.it.
La settimana successiva, sabato 10 febbraio, l’avventura proseguirà alla stazione sciistica di Rucas che ospiterà  RucaSnow Run.