martedì 26 settembre 2017

GLI “INVINCIBILI” VOLANO VERSO QUOTA 300: ULTIMI 50 PETTORALI PER CORRERE NELLA STORIA

Trecento i pettorali previsti e oltre 250 le attuali adesioni. Ancora tre giorni per aderire al Trail degli Invincibili, la singolare manifestazione sportiva che si correrà, domenica 1 ottobre, a Bobbio Pellice nelle valli valdesi.
Chiusura inderogabile al raggiungimento del numero massimo o alle ore 24 di Mercoledì 27 settembre. Iscrizioni sul sito www.wedosport.net 
20 chilometri e 1300 metri di dislivello nel Vallone di Subiasco, detto degli Invincibili, in uno scenario suggestivo e severo.
Dal Trail degli Invincibili è scaturito un libro che sarà presentato mercoledì 27 settembre alle ore 20,45 alla trasmissione TV “PIEMONTE IN CORSA” su GRP 1 (canale 13) alla presenza del mitico Eugenio Bocchino, l’atleta che ha portato il podismo e le sue varie sfaccettature all’attenzione del grande pubblico!

Ricco il programma di avvicinamento alla gara: 
- dalla serata di venerdì 29 con l’esibizione del coro La Draja ed il quintetto di sax guidato da Dario Paone e comprendente, tra gli altri, il curatore del libro Carlo Degiovanni, 
- al sabato 30 quando sarà riproposto un torneo di “Morra”, storico gioco popolare. 
Tutto questo presso il “Pala Invincibili” collocato al laghetto Nais di Bobbio Pellice.

Poi, domenica 1 ottobre, sarà il tempo del Trail riservando un doveroso spazio alla premiazione del Circuito Internazionale dei Trail Occitani.