lunedì 24 aprile 2017

DAL 1° MAGGIO AVVIO ISCRIZIONI – 300 PETTORALI

Circa venti sono i chilometri ... circa millesettecento (sono in corso indagini)) i metri di dislivello ma sicuramente saranno solo 300 i pettorali a disposizione della new entry 2016 nel mondo del Trail che si avvale dell'ambito titolo di Trail – Cult per la sua “pretesa finalità” di raccontare pagine di Storia Valdese.
Sul sito www.traildegliinvincibili.it, oltre a tutte le informazioni sulla manifestazione sportiva, in questi giorni si può leggere una relazione dettagliata di cosa offre il tracciato che sarà di gara. Per adesso, stante il perfetto stato del persorso e la giusta stagione meteo, il consiglio è di fare un sopralluogo sull'epico luogo .... camminando per potere apprezzare quanto sa offrire in più oltre alla soddisfazione che potrà dare il cronometro domenica 1° ottobre.
Si preannuncia anche una grande sorpresa per quanto attiene il cosìddetto “Pacco Gara” che sarà garantito ai 300 new invincibili dell'anno 2017.
Le iscrizioni attraverso le sacre procedure dell'apposito sito www.wedosport.net che garantirà anche la gestione tecnico cronometrica della manifestazione.
Nel frattempo, in attesa del 1° ottobre, il Sito e la apposita pagina Facebook vi arricchiranno di informazioni storiche e tecniche per una partecipazione “consapevole”.