giovedì 1 settembre 2016

TREVISAN DOLCIARIA - “Dolce casa di bontà’” oggi anche BIO - delizia gli "Invincibili"

Trentasei anni di storia e una missione importante, portare sulle tavole dei piemontesi e degli italiani la qualità di prodotti locali, del territorio. Proprio così. Trevisan Dolciaria racconta una bella storia piemontese - nasce nell’astigiano - che proprio grazie alla qualità e all’amore di prodotti genuini e selezionati è riuscita a varcare i confini regionali, deliziando i momenti più conviviali delle persone, di grandi e piccini.
Trevisan Dolciaria nasce nel 1980 come azienda specializzata nella produzione di prodotti da forno dolci e salati - come non ricordare i “zuppotti mattutini”, i biscotti per la colazione da mangiare secchi o da inzuppare, e i croccanti grissini – e oggi conta 350 prodotti, di cui 120 biologici, che vengono commercializzati in 1500 punti vendita distribuiti tra Piemonte e Liguria e 1500 nel resto d’Italia, tra cui Carrefour, Auchan, Coop, Panorama, Simply.
Trevisan continua a scaldare i cuori con i suoi prodotti locali, che sono il vero e proprio “marchio di fabbrica” di un’azienda da sempre attenta alle caratteristiche del territorio e ai gusti della gente. 

Oltre trent’anni di bontà nel segno della qualità e del territorio

E gli esempi dei prodotti dolci e salati che Trevisan commercia dal 1980 sono tanti e buonissimi. Per citarne alcuni, tra i più conosciuti ai palati, ci sono gli amaretti di Mombaruzzo, così buoni e tipici e soprattutto senza glutine per la salute dei golosi; gli indimenticabili Torcetti di Lanzo, le paste di meliga, i Nocciolini di Torino, i biscotti langhesini, fino agli Anicini e, naturalmente, il vasto assortimento di grissini come i Frumentelli. 
E poi c’è il nuovo capitolo di cui Trevisan va orgoglioso e si chiama biologico.Si tratta della linea bio che da un anno e mezzo mette tutti d’accordo per qualità e prezzo, perché la sostenibilità ha due dimensioni.

La qualità Bio è alla portata di tutti: 100% prodotti per soddisfare ogni aspettative

“La vasta gamma di prodotti Bio Trevisan consente di soddisfare tutte le esigenze per una sana e corretta alimentazione”. E’ l’invito di Renato Trevisan che, orgoglioso, presenta al pubblico dei golosi la nuova linea completa di prodotti alimentari Bio, a prezzi sostenibili ma sempre attenta alla qualità e alle intolleranze (glutin free) e alle nuove tendenze (vegan).
Questa orginale e inedita linea Bio arriva finalmente sulle tavole degli italiani. “E’ completa e dai prezzi alla portata di tutti: dalle gallette di riso, mais, multicereali, quinoa e kamut, ai frollini di farro” spiega Trevisan “dalle gallette Quinoa e i soffietti di mais per il glutin free, alla pasta di legumi per gli amanti del vegan. Siamo i più convenienti sul mercato, riusciamo ad offrire la qualità e la certificazione biologica dei prodotti ad un prezzo vantaggioso”. Trevisan Dolciaria sa accontentare davvero tutti.
Sul sito internet www.trevisandolciaria.it sono presentati tutti i prodotti di questa azienda piemontese, marchio di qualità nonché “casa golosa” di dolci e pani di produzione locale.